Spedizione
Partner logistico
Consegniamo direttamente all'indirizzo di consegna da lei indicato con i nostri partner logistici BRT. I nostri partner logistici a volte lavorano anche localmente con trasportatori esterni.
È possibile seguire la consegna per mezzo del tracking. Sarete informati del numero di tracking dopo che la spedizione è stata effettuata.
Luogo di spedizione
Non spediamo a sportelli postali, caselle postali private o magazzini postali. Spediamo le nostre merci in tutti i paesi dell'UE.
Purtroppo non possiamo spedire nei seguenti paesi: Svizzera, Norvegia, Islanda e Gran Bretagna.
Nota bene: non consegniamo nemmeno nelle zone di libero scambio come San Marino, Isole Faroe, Isole Canarie, Monaco, Azzorre, Livigno, ecc.
A causa dei regolamenti legali, non possiamo consegnare la merce nei seguenti paesi: Stati non membri dell'UE (paesi terzi) Albania, Bosnia ed Erzegovina, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Serbia.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione dipendono dall'indirizzo di consegna, dal peso dell'articolo, dal volume dell'articolo e dal tipo di articolo.
Le spese di spedizione esatte possono essere visualizzate nella pagina di dettaglio di ogni articolo e nel carrello (cliccando su Spedizione o su Calcola spese di spedizione e inserendo il luogo di consegna).
Ecco una panoramica:
- Italia: 5,00 Euro / Spedizione gratuita a partire da 50,00 Euro
- Germania, Austria, Belgio, Lussemburgo, Olanda: 8,00 Euro / Spedizione gratuita a partire da 50,00 Euro
- Altri paesi dell'UE: 10 Euro
Altri paesi su richiesta.
Per le aree remote e le isole addebitiamo un supplemento di spedizione. Anche questo supplemento sarà calcolato automaticamente.
Valore minimo dell'ordine
Attualmente non c'è un valore minimo d'ordine.
Tempi di consegna
Il tempo di consegna una volta che l'ordine è pronto per la spedizione (entro 1-2 giorni) è:
- Per l'Italia: 2 - 6 giorni
- Per la Germania, Austria, Belgio, Lussemburgo, Olanda: 2 - 6 giorni
- Per altri paesi dell'UE: 2 - 6 giorni
Nessuna consegna il sabato pomeriggio, la domenica, i giorni festivi, Natale e Capodanno.
In caso di ritardi o problemi di consegna vi informeremo immediatamente.
Prenotazione della consegna
Non siamo obbligati a consegnare in caso di indisponibilità della merce.
La informeremo il prima possibile e le rimborseremo senza indugio i pagamenti da lei già effettuati.
Nel caso di offerte speciali, possiamo consegnare solo fino ad esaurimento scorte. Siamo generalmente autorizzati ad effettuare consegne parziali.
Assenza del destinatario durante la consegna
Il servizio pacchi farà un totale di tre tentativi di consegna. Se questi non hanno successo perché lei non è presente o qualcun altro accetta la merce per suo conto, la merce sarà automaticamente restituita a noi. Sarete quindi contattati da noi e potrete scegliere se farvi rispedire la merce a vostre spese con le relative spese di spedizione, oppure rifiutare una nuova consegna e ricevere un rimborso per la merce ordinata ma non accettata, ma vi saranno addebitate le spese di spedizione sostenute.
Consegna incompleta/ difettosa
Se vi accorgete che la merce che avete ordinato è incompleta o che avete ordinato qualcos'altro, contattateci immediatamente per telefono al numero +39 0473 561309 o per e-mail all'indirizzo: info@spitaler-schuhe.it.
Vi preghiamo di avvisarci in modo da poter far ritirare una consegna errata dal nostro partner logistico. Se desidera restituire il pacco da solo, la preghiamo di inviarcelo come pacco postale standard. Vi rimborseremo quindi i costi sostenuti.
Assicurazione di trasporto
Abbiamo stipulato un'assicurazione di trasporto con la compagnia di trasporto per coprire l'intero rischio di danni in transito o di perdita della merce in transito.
Per favore, assicurati assolutamente di ricevere un pacco non danneggiato dal corriere. Se si desidera accettare un pacco solo leggermente danneggiato, si prega di scrivere la nota "con riserva" sul foglio di accettazione. Senza questa nota, l'accettazione di un pacco aperto o danneggiato è tacitamente considerata come una consegna corretta.